Home > BLOGOSFERA > Sono lì

Sono lì

S. LorenzoVorrei che la morte mi trovasse vivo – G. Ungaretti- Mi piace sapere di averli scritti io.

Prendi un blogger, un foglio, metti in fila le parole.
Non cercare altro: identità, curiosità immagini, supposizioni.
Non chiedere nulla, se vuoi apri il blog e fermati- Leggi.
Io sono lì, dentro quello che ho scritto. Non chiedo niente, non cerco niente. Sono solo un blogger. Ho scritto questi post in un altro tempo e li ho deposti qui e adesso. Questo è un vecchio modello di blog, a me piace tantissimo così:  leggo i vostri commenti e posso venirvi a trovare. QUESTO NON SEMBRA UN BLOG, probabilmente non lo è. Le presentazioni, i commenti e tutto quell’insieme di cose che sembrano indispensabili ai social hanno devastato la mia permanenza sui blog, adesso qui resta solo la scrittura e il mio senso. Chiunque sia stato per qualche tempo in rete mi riconoscerà dai testi, io non mi sono dimenticato di me: sono e resto un solitario. Non posso fare altro che cercare interlocutori…che alla luce della mia esperienza dureranno poco vista la mia ormai scarsa propensione a commentare. Ci proverò lo stesso e poi sia quel che sia.

Categorie:BLOGOSFERA
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

