Home > BLOGOSFERA > Si volta pagina

Si volta pagina

I post che avete letto( ?! ) fin qui erano un esempio dei testi lunghi o presunti tali che ho scritto in molti anni di rete.  Ho deciso d’ora in poi una modalità del tutto diversa anche perchè mi sono veramente stancato di molte cose e tempo ne ho sempre meno. Quindi si volta pagina:

  • i post saranno brevi e immediati ( spero), frutto di una mia scelta assolutamente personale
  • la moderazione spariscedel tutto, voglio aprire il blog con un solo click, nessuno può veramente ferirmi, la rete è nata per essere uno spazio libero diverso dai media ufficiali.
  • le risposte ai vostri eventuali commenti verranno solo in parte, libertà per libertà mi pare la cosa più corretta nella speranza che nessuno di voi prenda il mio atteggiamento come un gesto di maleducazione mirata. NON è COSì!
  • le pubblicazioni saranno frequentissime.
  • Posso augurarvi buona lettura?
Categorie:BLOGOSFERA
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

