Home > BLOGOSFERA > Semplice, banale, intuitivo

Semplice, banale, intuitivo

13 aprile 2017

Negli ultimi tre anni non ho più trovato alcun vero senso e nessun piacere a lasciare tracce di me e del mio mondo in rete. Non ha importanza analizzare il perchè e il percome, ho trascorso gran parte della mia vita a confrontarmi con persone lontane culturalmente e ideologicamente da me, nel farlo fino a qualche anno fa trovavo stimoli oggi solo fastidio e malinconia. La moderazione filtra per voi ma i veleni filtrati prima di essere buttati io sono costretto a leggerli ed io NON VOGLIO MORIRE COSì.

Cosa chiedevo? Di commentare limitandosi all’argomento proposto, di NON evitarmi critiche ma di bandire temi privati in pubblico. Semplice, banale, intuitivo. Non scrivo per fare da volano a gossip scadenti e nemmeno per cercare avventure in rete. I mie anni nella blogosfera credo lo dimostrino ampiamente.

Categorie:BLOGOSFERA
